venerdì 11 febbraio 2011

Teatro


Che dire, è una delle grandi passioni della mia vita. Oltre ad essere un'assidua spettatrice di spettacoli teatrali, la parte che preferisco è interpretarli in prima persona. La sensazione che regala ogni volta il palcoscenico è sempre indescrivibile: paura mista ad adrenalina, mani e gambe che tremano e voglia di gridare che esplone sotto la luce dei riflettori.



Per festeggiare e concludere in allegria il perioedo di carnevale, io e la mia compagnia stiamo mettendo in scena una commedia. Si tratta della rivisitazione in chiave comica delle famosissime avventure di Zorro, il vendicatore mascherato. La risata è la chiave del nostro successo e anche la più bella e  grande ricompensa per tutti i nostri sforzi e il nostro impegno che il pubblico ci possa regalare. Quindi incrocio le dita e spero che possa essere l'ennesimo splendido ricordo da poter conservare nel bagaglio delle mie esperienze.


2 commenti:

  1. Bè...io potrei fare il Sergente Garçia!!

    RispondiElimina
  2. Ma smettila! Non diciamo sciocchezze! Se non l'hanno fatto fare a me, non avresti potuto di certo farlo tu!

    RispondiElimina